Home / News

Un veicolo, più versioni: Opel Movano come camper Crosscamp

18 Marzo 2024

Movano è il più grande membro della gamma di veicoli commerciali leggeri di Opel. Stabilisce gli standard in termini di portata, volume di carico. Questo lo rende lo strumento ideale per quasi tutte le attività commerciali. Ma Opel Movano può fare molto di più che trasportare merci. Essendo un veicolo potente e robusto, offre anche …

NUOVO PEUGEOT E-5008 PRIME IMMAGINI

05 Marzo 2024

Un grande SUV elettrico di classe superiore, con grande spazio interno e 7 posti a sedere e un facile accesso a una comoda terza fila Oggi è stato pubblicato un breve video teaser che mostra gli interni del nuovo PEUGEOT E-5008. Il grande SUV elettrico di classe superiore offre uno sguardo di cosa presto ci aspetta. …

Elettrificazione per tutti: nuova Opel Corsa Hybrid a partire da 23.900 euro

05 Marzo 2024

Rüsselsheim.  Da  qualche mese Opel Corsa risplende di nuovo splendore, più moderna, digitale e diversificata che mai, con il caratteristico volto del marchio Opel Vizor e due motori elettrici. Opel sta ora ampliando la gamma di propulsori per la sua utilitaria. Opel Corsa è ora disponibile per la prima volta in versione ibrida con tecnologia a 48 volt. La …

La nuova Opel Corsa Electric Yes in edizione speciale

26 Febbraio 2024

Rüsselsheim.  Fresca ed emozionante: è così che Opel pubblicizza la nuova Corsa dallo scorso autunno. Per tutti coloro che sono alla ricerca di una mobilità semplice, emozionante ed elettrica, la risposta non può che essere una: “Yes, of Corsa!”. La straordinaria campagna prende vita con la nuova edizione speciale Opel Corsa Electric Yes. L’esclusiva edizione speciale dell‘utilitaria tedesca …

KIA ITALIA E SHELL ITALIA OIL PRODUCTS RINNOVANO LA PARTNERSHIP

15 Febbraio 2024

La collaborazione, iniziata nel 2010 e ora rinnovata per tre anni, si inserisce all’interno della strategia delle due aziende per la riduzione delle emissioni di CO2, in linea con i target fissati dall’Unione Europea. A dodici anni dalla sigla del primo accordo commerciale, Kia Italia e Shell Italia Oil Products annunciano il rinnovo della partnership per altri tre anni . Shell continuerà quindi …

Citroën ë-C3: la rivoluzione della mobilità elettrica a 49 euro al mese grazie alla formula “Elettrico Sociale Citroën”

03 Febbraio 2024

Torino, 2 febbraio 2024 – 49 euro al mese per la Nuova ë-C3: è questa la risposta di Citroën per rendere davvero accessibile a tutti la mobilità elettrica. Un’iniziativa resa possibile grazie alla formula “Elettrico Sociale Citroën”, che gli incentivi statali possono rendere ancora più conveniente. Questa nuova iniziativa pensata per la Nuova ë-C3 integra il …

I Kia Green Talks tornano per il secondo anno consecutivo nella meravigliosa cornice della Val d’Ayas

26 Gennaio 2024

Per il secondo anno consecutivo, tornano i Kia Green Talks, una rassegna di appuntamenti ospitati presso il Cinema Sant’Anna di Champoluc (piazza Dondeynaz 4), per promuovere tematiche ambientali e di sostenibilità. Tutti gli appuntamenti saranno moderati da Emanuele Bompan, Giornalista specializzato in temi di sostenibilità ambientale ed economia circolare, e Direttore del magazine Materia Rinnovabile, con …