Home / “Scontistiche” Dipendenti Stellantis

“Scontistiche” Dipendenti Stellantis

27 Novembre 2023

Vantaggi Stellantis

VENDITA A DIPENDENTI STELLANTIS
Azioni Commerciali e Finanziarie
NOVEMBRE 2023

A partire dal 1 Novembre 2023 tutte le concessionarie rappresentanti i marchi Stellantis (Abarth, Alfa Romeo, Citroen, DS, Fiat, Jeep, Lancia, Opel, Peugeot) possono riconoscere la Politica Commerciale Dipendenti oggetto di questa comunicazione a tutti i clienti appartenenti alla categoria “Dipendenti”, ovvero i dipendenti del gruppo Stellantis o di altre società collegate, nonché gli ex dipendenti che abbiano raggiunto almeno 20 anni di anzianità nelle predette società.

A partire dalla stessa data le condizioni riservate ai dipendenti sono estese anche ai loro parenti di primo grado (genitori, figli, coniugi). Le scontistiche «Dipendenti» sono valide solo per vendite e-commerce sulle piattaforme dei singoli brand utilizzando i relativi promo code dedicati. Per questa tipologia di cliente non verrà richiesto il deposito online di una caparra per poter procedere all’ordine di acquisto e-commerce. Tali vendite sono escluse dal pagamento degli incentivi sia quantitativi sia qualitativi e contano solo ai fini del raggiungimento degli obiettivi di volta in volta concordati.

Le iniziative sono valide per contratti dal 1 al 30 Novembre 2023 solo per vendita e-commerce ai dipendenti del Gruppo Stellantis, per tali intendendosi i soggetti che hanno un contratto di lavoro in essere con una delle Società del Gruppo Stellantis o di Società uscite dal Gruppo Stellantis ma con le quali è ancora in essere una convenzione per l’acquisto dei veicoli del Gruppo. Sono inclusi anche i familiari o parenti di primo grado dei Dipendenti, sia delle Società del Gruppo Stellantis sia delle Società uscite dal Gruppo Stellantis. Per Dipendenti si intendono anche gli ex dipendenti che hanno maturato un minimo di 20 anni di anzianità nelle predette Società ed hanno cessato la propria attività per limiti di età pensionistici. E’ possibile la doppia intestazione (cointestazione) di un veicolo tra il dipendente ed un suo parente di primo grado (genitori, figli, coniugi) Ai fini audit deve essere sempre allegata una tessera/documento che dimostri la riconducibilità all’azienda citata.